slideshow 16 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 0 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11 slideshow 12 slideshow 13 slideshow 14 slideshow 15

BORSE 2017

Borse di Studio per la partecipazione al XXVI Congresso Nazionale della Società Chimica Italiana (Paestum, 10-14 Settembre 2017)

 
Allo scopo di favorire la partecipazione dei giovani al XXVI Congresso Nazionale della Società Chimica Italiana che si terrà a Paestum - Salerno (10-14 Settembre 2017), il Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Analitica ha approvato l'istituzione di 50 borse di studio volte ad incentivare la partecipazione al congresso di giovani meritevoli (non strutturati). Le borse di studio saranno erogate come iscrizione al congresso (copertura della quota di iscrizione studenti), che avverrà a carico del Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Analitica.
Le borse sono riservate a giovani ricercatori non strutturati (di età non superiore a 35 anni e regolarmente iscritti alla Società Chimica Italiana alla data di scadenza del presente bando), per la partecipazione al congresso con presentazione di una comunicazione.
 
I candidati dovranno presentare domanda via email allegando la seguente documentazione come files PDF:
1. curriculum vitae;
2. curriculum vitae redatto in forma sintetica compilando il form scaricabile al presente link;
3. abstract della comunicazione;
4. dichiarazione sottoscritta di data di nascita;
5. dichiarazione di regolare iscrizione alla Società Chimica Italiana, con indicazione del numero di tessera.
La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata all'attenzione del Prof. Aldo Laganà - Presidente della Divisione di Chimica Analitica (aldo.lagana@uniroma1.it) entro e non oltre il 15 Maggio 2017.
 
La borsa di studio sarà assegnata su insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Analitica. A parità di valutazione, costituirà criterio di preferenza il fatto che la comunicazione accettata sia orale.
L’assegnazione della borsa di studio sarà comunicata al vincitore via e-mail.
 

 

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.