slideshow 16 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 0 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11 slideshow 12 slideshow 13 slideshow 14 slideshow 15

II Scuola Nazionale Sensori Chimici - 2022

Quest’anno la Scuola Nazionale Sensori Chimici (SNSC), nella sua seconda edizione (la prima è stata fatta a Napoli nel 2017), sarà ospitata a Palazzo Feltrinelli (Residenza Congressuale dell'Università degli Studi di Milano), nella ridente cittadina di Gargnano (Brescia), sulle rive del lago di Garda. 

La Scuola, organizzata dai alcuni gruppi di elettroanalitica dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Consiglio Direttivo del Gruppo Interdivisionale Sensori, si svolgerà nei giorni 17-19 ottobre 2022.

La Scuola ha l’obiettivo di presentare i princìpi di base e gli aspetti innovativi nello sviluppo ed applicazione di sensori e biosensori, offrendo ai partecipanti una conoscenza di base e gli strumenti necessari per la comprensione delle principali innovazioni metodologiche.

L’iniziativa è rivolta ai dottorandi, borsisti, assegnisti e giovani ricercatori afferenti ad Università, enti di ricerca pubblici e laboratori privati.

Per un gruppo di circa 25 studenti ci sarà la possibilità di essere ospitati a prezzi veramente contenuti, direttamente presso la struttura sede dell’evento. A breve verranno date maggiori informazioni in merito.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Informazioni
Organizzazione: 
Gruppo Sensori e Università degli Studi di Milano
Luogo: 
Gargnano (BS)
Dal: 
17 Ottobre, 2022
Al: 
19 Ottobre, 2022
Contatti
Nome: 
Comitato Organizzatore
Email: 
scuolasensorisci2022@gmail.com

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.