slideshow 16 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 0 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11 slideshow 12 slideshow 13 slideshow 14 slideshow 15

Italian Flow Chemistry Symposium

IFCS è il primo meeting italiano sulle tecnologie in flusso, in tutti i loro domini e aspetti. Il formato del meeting prevede un numero contenuto (40-50) di partecipanti, così da facilitare le interazioni in discussioni di ricerca sia formali che informali. allo stesso obiettivo contribuiranno anche un programma disegnato specificamente per consentire un tempo di discussione sufficiente e una sede attrattiva come Milano che combina vantaggi logistici e attrazioni culturali, storiche e artistiche. 

Il simposio è aperto a delegati dell'Accademia e dell'Industria, sia dall'Italia che dall'Estero e si svolgerà in due giorni, con plenary lecture di eminenti scienziati internazionali, keynote, oral e flash communication e poster, nonché con stand espositivi delle prinicipali aziende del settore.

Informazioni
Organize by: 
Università di Perugia; Università di Milano; Divisione di Chimica Farmaceutica
Luogo: 
Università di Milano - Palazzo Greppi, via S. Antonio 12, Milano
Dal: 
26 November, 2020
Al: 
27 November, 2020
Contatti
Nome: 
Antimo Gioiello
Email: 
antimo.gioiello@unipg.it
Contatti
Nome: 
Lucia Tamborini
Email: 
lucia.tamborini@unimi.it
Note: 
Il sito web dell'evento e il programma sono in fase di definnizione e verrano pubblicati a breve.

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.