slideshow 16 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 0 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11 slideshow 12 slideshow 13 slideshow 14 slideshow 15

GIOCHI DELLA CHIMICA 2020/2021

Si sono chiuse lunedì 5 aprile le iscrizioni ai Giochi della Chimica dell'anno scolastico 2020/2021 e nonostante il grave disagio di Docenti e Studenti a causa del persistere delle attività didattiche da remoto è stato un vero successo: sono infatti ben 7.556 gli studenti, provenienti da 560 scuole, regolarmente iscritti alle imminenti Finali Regionali dei Giochi che si svolgeranno purtroppo anche quest'anno online.

Un sincero ringraziamento va dunque a tutti i Docenti e a tutti gli Studenti che si sono impegnati per partecipare ai Giochi!

Lo scorso anno, alla prima edizione online, avevano infatti partecipato "solo" 4.676 studenti in rappresentanza di 470 scuole.

Nella cartina qui visibile, ed ingrandibile con un clic, sono riportati studenti e scuole suddivisi per Sezioni di questa edizione dei Giochi.

Entro le ore 24 di oggi 7 aprile gli studenti riceveranno le credenziali personali che consentiranno loro di effettuare il login al sito che ospiterà la gara che si svolgerà il 23 aprile prossimo; per verificare che un così elevato numero di accessi nello stesso momento non metta in crisi il nostro server sarà effettuata una prova il giorno 16 aprile.

Tutte le indicazioni ed istruzioni tanto per la prova che per la gara sono visibili alla pagina che si raggiunge cliccando sulla parola qui di seguito: ISTRUZIONI

 

   

 

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.