slideshow 16 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 0 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11 slideshow 12 slideshow 13 slideshow 14 slideshow 15

Premio DCSB-Italfarmaco

Premio DCSB-Italfarmaco "Gastone De Santis"

La Divisione di Chimica dei Sistemi Biologici bandisce in collaborazione con la Società Italfarmaco un premio intitolato a Gastone De Santis, fondatore della Società Italfarmaco,

Il premio è destinato ai nostri soci di età inferiore ai 35 anni che abbiano svolto attività di ricerca rilevante per la Chimica dei Sistemi Biologici. La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti alla SCI purché soci, effettivi o aderenti, della nostra Divisione. La partecipazione al concorso è valida anche se l’iscrizione viene fatta contestualmente all’invio della documentazione.
Saranno considerati 5 lavori pubblicati negli ultimi 3 anni precedenti il bando.

Il vincitore sarà invitato, ospite della Divisione, a presentare il proprio lavoro scientifico al Congresso Divisionale.

Il vincitore del Premio riceverà un contributo di 1500 €.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i candidati che presentino fino al terzo grado di parentela con i Consiglieri della Divisione. Il lavoro premiato non potrà essere stato svolto in laboratori dei Consiglieri stessi.

 
Elenco Vincitori.
Bando 2017

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.