slideshow 16 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 0 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11 slideshow 12 slideshow 13 slideshow 14 slideshow 15

BORSE 2022

Borse di Studio per la partecipazione al XXIX Congresso Nazionale DCA-SCI (11-15 Settembre 2022)

 
Per incentivare la partecipazione dei giovani al XXIX Congresso Nazionale della Divisione di Chimica Analitica (SCI) che si terrà dall'11 al 15 settembre 2022 al Castello di Milazzo (ME), il Consiglio Direttivo bandisce n. 30 borse di studio.
 
Possono presentare la propria candidatura i giovani in possesso dei seguenti requisiti:
 
- essere studenti, dottorandi, assegnisti o borsisti di università (sono esclusi RTDA e RTDB);
- avere età inferiore a 35 anni alla data del 21 maggio 2022;
- essere soci SCI per l’anno 2022, con Divisione effettiva quella di Chimica Analitica;
- aver inviato un contributo scientifico (abstract) per una comunicazione orale o per la presentazione di un poster.
 
La borsa di studio prevede un contributo economico a copertura della quota di iscrizione al congresso per giovani soci SCI.
 
  
Gli interessati sono tenuti a presentare la propria candidatura entro il 21 maggio 2022 via e-mail all'attenzione del Presidente della Divisione di Chimica Analitica: 
 
 
specificando nell’oggetto (pena l'esclusione): "Borse di partecipazione al Congresso DCA 2022" e allegando, in formato pdf:
 
1) Curriculum vitae redatto compilando il form “Dati CV”, scaricabile al seguente link;
2) Dichiarazione di regolare iscrizione alla SCI per l’anno 2022 (indicando anche il numero della tessera e la Divisione effettiva);
3) Copia del contributo scientifico inviato (abstract).
 
La borsa di studio sarà assegnata su insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Analitica.
 
L’assegnazione della borsa di studio sarà comunicata ai vincitori via e-mail.
  
I vincitori di borsa dovranno procedere autonomamente a formalizzare la propria iscrizione al congresso, mediante compilazione dell'apposito form online, ma non dovranno procedere al pagamento della quota di iscrizione, che sarà corrisposta all'organizzazione direttamente dalla tesoreria della Divisione di Chimica Analitica, quale erogazione della borsa di studio.
 
 
 
 
 

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.