slideshow 0 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11

Contatti della Divisione di Chimica Organica

E-Mail

Presidente

Prof. Alessandro Abbotto

Dipartimento di Scienza dei Materiali

Università di Milano-Bicocca, Milano

e-mail: alessandro.abbotto@unimib.it

 

Gruppo Telegram

Oltre alla possibilità di contattarci per e-mail, sono disponibili sia il Canale che il Gruppo di Discussione (Chat) Telegram rivolto a tutti i Soci della Divisione.

In questo canale diffonderemo news, messaggi e altre informazioni utili ai Soci della Divisione. La partecipazione è volontaria. Il gruppo Telegram non sostituisce i canali di comunicazione ufficiali rivolti a tutti i Soci della Divisione.

Il Canale è unidirezionale e contiene tutti i messaggi dal Consiglio Direttivo della Divisione ai Soci. La chat, in cui sono replicati in automatico tutte le comunicaizoni del Canale, è un luogo di discussione verso e tra i Soci della Divisione, una sorta di assemblea virtuale permanente 24/7.

Per chi non lo sapesse Telegram funziona in modo analogo a WhatsApp ma consente di creare gruppi con un maggior numero di persone.

Per iscriversi al gruppo:

  1. Se non l'hai già, scarica sul tuo smartphone o computer l'app Telegram
  2. Crea il tuo account Telegram seguendo la procedura indicata (simile all'iscrizione su WhatsApp)
  3. Clicca sul link sotto riportato (da cellulare puoi cliccare direttamente; da computer devi copiarlo e incollarlo nella barra di ricerca google)
  4. Seleziona "Unisciti al gruppo".

Link Telegram:

Canalehttps://t.me/+1RrDJt3WJ89kZjlk

Chathttps://t.me/+U21QyyhZU480ZTVk 

Se ti sei iscritto anche alla Chat puoi leggere e scrivere messaggi a tutto il gruppo. Ti ricordiamo che è possibile silenziare il gruppo in modo da consultarlo solo quando desideri. Oppure puoi iscriverti solo al Canale (solo in lettura, senza commenti da parte degli utenti). Inoltre, puoi abbandonarlo, se lo desideri, in qualsiasi momento.

 

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.